Descrizione
Questi cuscinetti obliqui a una corona di sfere Super-precision con design E per alta velocità e con tenute su ambo i lati possono sopportare carichi radiali e assiali che agiscono contemporaneamente, con il carico assiale che agisce in una sola direzione. Sono stati progettati per operare ad alta velocità e, rispetto ai cuscinetti SKF con design B per alta velocità, possono operare a velocità leggermente più elevate e sono in grado di sopportare carichi più pesanti. Essendo idonei per il montaggio universale, si possono combinare in varie disposizioni per consentire una distribuzione efficace del carico senza necessità di spessori o dispositivi simili.Angolo di contatto di 15° o 25°, precisione di rotazione molto elevata, capacità di sopportare velocità molto elevate, per montaggio universale, tenute non striscianti su ambo i lati.
Specifiche di prodotto
Peso lordo prodotto
|
0.386 kg |
Peso netto prodotto
|
0.367 kg |
Codice UNSPSC
|
31-17-15-31 |
Codice eClass
|
23-05-08-03 |
Diametro foro
|
65 mm |
Tipo di tenuta
|
Non strisciante |
Coefficiente di carico dinamico
|
20.3 kN |
Coefficiente di carico statico di base
|
15.3 kN |
Sistema di tenuta
|
Tenuta su ambo i lati |
Diametro esterno
|
100 mm |
Lubrificante
|
Grasso |
Numero di corone
|
1 |
Classe di tolleranza
|
P4A |
Larghezza
|
18 mm |
Angolo di contatto
|
18 ° |
Disposizione appaiata
|
No |
Tipo di contatto
|
Contatto normale (due punti di contatto) |
Condizione appaiata (gioco assiale/precarico)
|
Carico di misura, classe A |
Rivestimento
|
Senza |
Materiale, cuscinetto
|
Ibrido |